top of page

Chi siamo

Matteo

 

Viaggiatore, architetto, fotografo e barista.

 

Dopo aver conseguito gli studi di architettura, Matteo si trasferisce a vivere e lavorare in Grecia sull'isola di Kos. Le offerte lavorative lo porteranno poi sulle alpi Italiane e sul lago di Viverone.

Queste diverse esperienze di trasferimento e scoperta gli daranno l'impulso per esplorare i paesi del centro america come backpacker. Il suo viaggio comincia nel 2020 con il Costa Rica, dove lavorerà e gestirà un ostello scoprendo la filosofia del Pura vida. 

​Imparando durante le sue avventure a connettersi all'energia della vita e della natura, raggiunge nel 2025 l'organizzazione di retreat di yoga incentrati sul seguire l'istinto e la connessione al nostro io interiore.

 

​Entusiasta e pronto a condividere la sua esperienza, apre nel 2025 coolvibespuravida.

​

Elise

​

Elise Franco è insegnante di yoga e artista. 

 

Ha vissuto in Italia, Belgio, Canada e viaggiato attraversando l'America Centrale.

Dopo gli studi di giurisprudenza, ha scelto di lavorare nel settore dello yoga e del benessere fisico e mentale, concentrandosi sui temi legati all'autostima e all'empowerment. Nel 2019, ha fondato la scuola di yoga "PracticeYoga" a Ottignies-Louvain-la-Neuve dove, tramite la pratica, tramette a ciascuno la capacità di rilassarsi e connettersi al proprio cuore. 

 

Dal 2023 insegna nel corso di certificazione universitaria HELB dedicato alle dinamiche di violenza sulle donne. Nel 2013, Elise ha vinto il premio comunale del concorso di poesia “Il grappolo d'oro” organizzato dal comune di Bardolino, in provincia di Verona. Dopo gli studi inizia a disegnare e a dipingere, e, dal 2018, frequenta l'atelier dell'artista Isabelle Malotaux. I suoi dipinti sono stati esposti varie volte al centro Placet di Louvain-la-Neuve e il suo lavoro artistico è stato presentato al Colloquio internazionale del "Collectif des femmes". 

 

Nel 2023 ha tenuto la sua prima esposizione personale presso Le Quatrequarts a Court-saint-Etienne.

WhatsApp Image 2024-08-17 at 00.20.14(1).jpeg
bottom of page